Dermasol crema solare corpo protezione SPF 30, UVA-UVB, formato 50 ml

Immagine di Dermasol crema solare corpo protezione SPF 30, UVA-UVB, formato 50 ml
Crema corpo resistente all'acqua SPF 30+, protezione alta UVA-UVB, con complesso ISO-B3. Senza alcol. Profumato con estratti di fiori di arancio. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

€10,90
€22,50
Escludo spedizione
Produttore:: Mylan

INFORMAZIONI GENERALI


Dermasol Dermoprotezione Attiva Crema Viso SPF30 assicura una protezione intensa dalle radiazioni anche durante il bagno.

 

FILOSOFIA


Dermasol è una linea solare studiata per fornire una protezione dermatologica a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili di adulti e bambini. Assicura una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA; previene l’insorgenza di scottature, eritemi solari e macchie cutanee; protegge la bellezza della pelle contro l’invecchiamento cellulare precoce; idrata, lenisce ed attenua i rossori; dona alla pelle un’abbronzatura dorata ed uniforme.

 

SPECIFICHE PRODOTTO


Dermasol dermoprotezione attiva crema viso SPF30 (protezione alta) contiene una formula esclusiva che assicura un’efficace protezione solare grazie ad un sistema di filtri di ultima generazione, fotostabili, ad ampio spettro UVA-UVB ed al complesso ISO-B3 a base di isoflavonodi di soia e vitamina B3 che aiuta a proteggere la pelle anche dai danni indiretti causati dall’esposizione al sole.
La linea Dermasol  Dermoprotezione attiva contiene inoltre sostanze specifiche che contrastano il fotoinvecchiamento precoce ed idratano a fondo la pelle, migliorandone tono ed elasticità. La sua texture leggera e non grassa è resistente all’acqua. 

 

 

MODALITÀ D'USO


Applicare uniformemente prima di esporsi al sole. Ripetere l’applicazione con frequenza, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o usato un telo per asciugarsi. Non rimanere al sole troppo a lungo. Evitare l’esposizione solare nelle ore centrali della giornata.