MAGNESIO POTASSIO SANDOZ 20 BUSTE

magnesio-potassio-sandoz
Magnesio Potassio Sandoz è un integratore alimentare utile nei casi di una eccessiva perdita di sali minerali a causa di abbondante sudorazione.

€4.00
€11.00
excluding shipping

MINSAN 902240302

Availability: In stock

Manufacturer: SANDOZ

MAGNESIO POTASSIO SANDOZ

Sandoz Magnesio e Potassio integratore alimentare di sali minerali 20 bustine

Magnesio Potassio Sandoz è un integratore alimentare utile nei casi di una eccessiva perdita di sali minerali a causa di abbondante sudorazione.

I sali minerali sono degli elementi essenziali per il nostro organismo e devono essere assunti regolarmente con gli alimenti per reintegrare la quota quotidianamente eliminata dal nostro organismo.

Il Magnesio ed il Potassio, tra i sali minerali, sono dei macroelementi, sono cioè largamente diffusi nel nostro organismo e il fabbisogno giornaliero è superiore ai 100 mg ed una loro carenza può manifestarsi con stanchezza e affaticamento, debolezza muscolare e crampi.

Il Magnesio è necessario per una corretta trasmissione dell’impulso nervoso, per mantenere un corretto bilancio elettrolitico, per la mineralizzazione di ossa e denti e per la funzionalità delle cellule del cuore.

Il Potassio è un elemento fondamentale per il mantenimento delle funzioni cellulari e per il bilancio idrico dei tessuti, ed è essenziale per la trasmissione nervosa, la contrazione del cuore e dei muscoli.

Le carenze di Magnesio e Potassio possono essere causate da una eccessiva sudorazione, intensa attività fisica, aumentato fabbisogno, carente apporto con la dieta, minore assorbimento di sali.

Magnesio Potassio Sandoz è ideale per gli sportivi.

Modo d’uso: assumere 1 bustina effervescente dopo i pasti principali, da sciogliere in un bicchiere d’acqua non gasata. Non superare la dose di 3 bustine al giorno.