Psillio e Acido Ialuronico 20 Buste

Psillio e  Acido Ialuronico 20 Buste
Integratore alimentare a base di psillio e acido ialuronico che aiuta a mantenere la regolarità del transito intestinale e svolge un effetto prebiotico

€9,00
Escludo spedizione

Disponibilità: 6 disponibile


Psillio e acido ialuronico è un integratore alimentare a base di psillio (Plantago ovata Forsk.) e acido ialuronico. Si presenta sotto forma di polvere solubile in acqua ed ogni confezione contiene 20 buste monodose al gusto di pesca (Non contiene zuccheri). Ogni busta contiene: Psillio 4,5 g, acido ialuronico (sale sodico) 10 mg.

Ingredienti:

Psillio cuticola (Plantago ovata Forsk, cuticola del seme); Acidificante: Acido citrico; Emulsionante: Lecitina di soia; Aroma: Gusto pesca; Edulcorante: Acesulfame K; Antiagglomerante: Biossido di silicio (nano); Sodio ialuronato.

Perchè si utilizza:

La fibra di psillio (Plantago ovata Forsk.) ha i seguenti effetti:

Promuove una massa fecale soffice, voluminosa e scorrevole, favorendo la regolarità del transito intestinale.

Esercita un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.

Modula l’assorbimento dei nutrienti contribuendo al metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Ha un effetto prebiotico che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

L’acido ialuronico ha i seguenti effetti:

grazie alla sua capacità di richiamare e trattenere acqua, incrementa l’idratazione della massa fecale, migliorandone la propulsione.

Posologia:

1 o 2 buste al giorno lontano dai pasti. Dissolvere il contenuto di ogni busta in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml) o in altre bevande non gassate, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente. Per favorire la progressiva regolarità intestinale, è consigliabile l’assunzione di adeguate quantità di liquidi durante l’arco della giornata. Nei bambini al di sopra dei 6 anni, si consiglia di dimezzare le dosi e di consultare il medico.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. 

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere il prodotto se si manifestano difficoltà a deglutire, oppure segni di ostruzione o blocco intestinale. Non assumere il prodotto in caso di nota ipersensibilità allo psillio (inalato o ingerito) o a uno qualsiasi degli eccipienti.

Modalità di conservazione:

Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.