Eubarriera 20 bustine idrosolubili BIOMALIFE

eubarriera-bustine-idrosolubili-bioma-life
Integratore alimentare a base di Glutammina, Boswellia, Nucleotidi, Vite, Zinco e Vitamina B2. Utile per il benessere della barriera mucosa intestinale.

€22,80
Escludo spedizione

MINSAN 971069291

Disponibilità: 4 disponibile


Integratore alimentare a base di Glutammina, Boswelia, Nucleotidi, Vite, Zinco e vitamina B2. Utile per il benessere della barriera mucosa intestinale.

  1. La Glutammina è l'amminoacido più rappresentato nell'organismo e partecipa numerose funzioni. In particolare promuove la crescita, la proliferazione e la sopravvivenza degli eritrociti, contribuibuendo al mantenimento della barriera intestinale nei periodi di stess catabolico ed al mantenimento dello stato redox.
  2. La Boswellia viene utilizzta come rimedio delle patologie infiammatorie croniche a patogenesi immunologica o allergica. Studi recenti hanno dimostarato una specifica attività protettiva delle cellule dell'epitelio intestinale
  3. I Nucleotidi, i mattoni ceh compongono DNA ed RNA, hanno la capacità di riparare la barriera intestinale danneggiata e favoriscono la funzionalità preservando la crescita delle cellule epiteliali. La loro azione è potenziata dall'associazione con Glutammina.
  4. La Vite, fonte importante di flavonoidi polifenoli e proantocianidine, ha un'azione antiossidante, protegge l'endotelio e stimola la produzione di alcune proteine chelo  tengono unito.
  5. Lo Zinco partecipa al mantenimento dell'integrità della barriera intestinale, al miglioramento della permeabilità e della protezione dai danni indotti dall'alcol a livello gastrico e intestinale.
  6. La VItamina B2 è il precursore di alcuni cofattori essenziali per i processi energetici cellulari e del glutatione, favorendo l'attività antiossidante dell'organismo.
​​
INGREDIENTI:
L-glutammina, maltodestrine, boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommoresina) e.s. tit. al 65% in acidi boswellici tot., aromi, mix di nucleotidi, correttore di acidità: acido tartarico; vite rossa (Vitis vinifera L., semi) e.s. tit. al 95% in proantocianidine, edulcorante: glicosidi steviolici; zinco L-pidolato, agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B2 (riboflavina).
Senza Glutine.
Naturalmente privo di Lattosio.
 

PUNTI DI FORZA:

  1. Ripristino della barriera mucosa intestinale
  2. Spiccata azione antiossidante
  3. Modulazione della risposta Immunitaria

POSOLOGIA:

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua (200 ml) o altre bevande.